Forum della Comunicazione 2009

RSS Author RSS     Views:N/A
Bookmark and Share          Republish
L'Italia è "tra i tre brand più famosi al mondo, necessita di omogeneità nel comunicare e anche capacità di farlo. Che cessi dunque la frammentazione che ha caratterizzato fin qui la proposta turistica del nostro paese verso l'estero". Ad affermarlo è Matteo Marzotto, Presidente Enit - Agenzia Nazionale del Turismo che apre la prima sessione plenaria.

2 giornate, 20 sessioni, 176 relatori, 73 partner, illustri personalità, oltre 5.000 partecipanti. Con questi importanti traguardi si è conclusa la seconda edizione del Forum della Comunicazione, ospitata al Palazzo dei Congressi di Roma il 26 e il 27 marzo 2009
L'Italia che comunica, a partire dalle eccellenze dell'italian style per il rilancio del brand Italia nel mondo per arrivare al valore delle piccole aziende che "hanno saputo fare passi maggiori nell'utilizzazione dei mezzi di comunicazione" - Umberto Croppi, assessore alle Politiche Culturali e Comunicazione del Comune di Roma.
La radio e' l'unico tra i media classici ad essersi integrato perfettamente con tutte le novità che la tecnologia offre dal cellulare all'ipod dal web al social networking.
Tanto che...

Foto: Francesco Ravenda
pubblicato anche su rumoreweb.it
Continua: http://www.francescoravenda.it


Report this article

Bookmark and Share
Republish



Ask a Question about this Article